Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Villeneuve: “La McLaren è debole e codarda, non meriterebbe di essere campione!”

Villeneuve: “La McLaren è debole e codarda, non meriterebbe di essere campione!”

Tóth Krisztián Márk |

La vittoria travolgente di Max Verstappen, guardando indietro, non è così sorprendente e non è solo un argomento di discussione tra i tifosi, ma anche nel settore. Mentre molti lodano la stella della Red Bull, altri rimproverano alla McLaren le opportunità sprecate...

Non è nemmeno certo che sia ingiustamente. Proprio così ha agito Jacques Villeneuve, che, come al solito, non ha nascosto la sua opinione pungente:

“Abbiamo visto una grande debolezza da parte della McLaren, non c'è da nessuna parte quella forza travolgente che ci si aspetterebbe da un aspirante campione. Sembra che abbiano paura di costruire un'auto competitiva, capace di lottare per il titolo individuale. Invece, non osano nemmeno prendere una decisione interna alla squadra, quando Lando Norris è stato avvantaggiato a causa dell'errore di Oscar Piastri.

Piastri ha sbagliato la partenza, gli è mancato il ritmo, mentre Norris lo aveva, soprattutto dopo la ripartenza. Eppure non hanno osato scambiarli, anche se era chiaro che sarebbe stato in buona posizione per lottare per un buon risultato. Anche per la vittoria... Allora perché l'hanno bloccato dietro Piastri, perché non li hanno scambiati?

Da questo sembra che per loro vada bene il 2° o 3° posto, anche se, considerando la competitività della loro tecnologia, qualsiasi cosa al di fuori del 1° o 2° posto è un fallimento. Questa è la vera debolezza, vigliaccheria, e finché rappresenteranno questa mentalità, non meritano il titolo!” - ha detto Villeneuve...

Foto: Getty Images