Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

La prossima settimana arriveranno in Ungheria la FOM e la FIA.

La prossima settimana arriveranno in Ungheria la FOM e la FIA.

Tóth Krisztián Márk |

Il Gran Premio d'Ungheria si avvicina rapidamente, e di conseguenza si stanno già effettuando gli ultimi "ritocchi" all'Hungaroring. La FIA desidera anche assicurarsi che tutto proceda per il verso giusto.

Presto l'Hungaroring sarà invasa dalla Formula One Management, che organizza il campionato del mondo di F1, accompagnata dalla Federazione Internazionale dell'Automobile e da alcuni membri dei team. Si tratta di una visita di controllo, ma non è ancora quella ufficiale, che avrà luogo a metà giugno. Questa occasione sarà dedicata alla familiarizzazione, all'esplorazione e alla verifica dell'area. Il circuito ha subito enormi cambiamenti, quindi è fondamentale raccogliere informazioni in loco per i preparativi. La disposizione dei paddock di quest'anno, la creazione della zona per i tifosi, le operazioni di entrata e uscita sono tutte attività chiave che richiedono conoscenze preliminari e non possono essere eseguite in modo affrettato solo pochi giorni prima del weekend di gara.

E se tutto questo sarà fatto, allora a metà giugno potrà arrivare anche la "benedizione" ufficiale, ma tutte queste cose rappresentano solo una formalità prima del 40° Gran Premio d'Ungheria, che si svolgerà il 3 agosto.

Foto: Hungaroring