Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

F1 guida a Monaco: Non importa se fa schifo, così parleranno di noi di più

F1 guida a Monaco: Non importa se fa schifo, così parleranno di noi di più

Tóth Krisztián Márk |

È un atteggiamento interessante, che lentamente potrà essere applicato all'intero funzionamento della Formula 1... Ma soprattutto a Stefano Domenicali!

Gran Premio di Monaco, due pit stop, la "grande idea" di Liberty Media: non è piaciuta a nessuno, odiata dai piloti, noiosa per gli spettatori, criticata dagli esperti. Liberty Media? Ottimo, buona direzione. Gli americani stupidi intromettono in tutto, rovinano, distruggono - e poi registrano tutto come un successo:

„È stato semplicemente fantastico! Non ho mai visto così tante persone, così tante barche e così tanti sguardi curiosi! L'intero evento è stato come vorremmo vedere la Formula 1 (oh mio Dio... ndr.), ed è meraviglioso!

Nonostante le difficoltà derivanti dalle caratteristiche, siamo riusciti a mantenere l'attenzione con una decisione fantastica. È stato bello vedere che già il sabato tutti parlavano di quando sarebbe stato il primo pit stop? Tutti erano incerti, e questo ha mantenuto il focus sulla gara. Penso che sia una buona direzione, nonostante non abbiamo visto alcuna strategia da parte delle squadre, perché semplicemente l'hanno eliminata. Ma almeno tutti parlavano di noi.” - ha detto Stefano Domenicali.

Beh, questo è qualcosa di meraviglioso...

Foto: lastwordonsports