Dopo l'Australia, tutti parlavano di Kimi Antonelli, dopo la Cina, tutti di Oscar Piastri e del dramma della Scuderia Ferrari. Ma perché nessuno parla di George Russell?
La domanda potrebbe essere stata posta anche da Toto Wolff, che ritiene che Russell sia chiaramente tra i migliori da molto tempo.
“È un po' ingiusto quello che sta succedendo. Ora tutti parlano di Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo, il cui passaggio alla Ferrari ha dominato il dibattito in Formula 1. E poi c'è Kimi Antonelli, che è davvero molto giovane e molto talentuoso, e per di più è il nostro pilota. Allo stesso tempo, si parla a malapena di George, lui è nella categoria invisibile. Non va bene così, dato che è uno dei migliori dello sport. È tra i top 3, ma oserei dire anche tra i migliori due, ed è sulla buona strada per diventare il migliore. Questo è emerso anche nel Gran Premio di Cina. Non darei mai un dieci a nessun pilota su una scala da 1 a 10, ma George meritava un 10. È impressionante quello che ha estratto dall'auto, come ha gestito le gomme e ha eseguito la strategia. Solo i più grandi sono capaci di farlo.” - ha esaltato il suo pilota Toto Wolff.
Foto: Total Motorsport / Formula1.nl