Ordini
Non ho ricevuto una lettera di conferma
Non ho ricevuto una lettera di conferma
- Per prima cosa, controllate le cartelle SPAM e PROMOZIONE del vostro client di posta!
- Se non la trovate, probabilmente avete inserito un indirizzo e-mail sbagliato.
- Contattateci per correggere il vostro indirizzo e-mail! In questo caso, non dimenticate di identificarvi con qualcosa, come il vostro nome e l'indirizzo di spedizione!
Posso seguire lo stato del mio ordine?
Posso seguire lo stato del mio ordine?
Potete seguire lo stato del vostro ordine nel vostro account.
Per seguire il vostro pacco, scorrete la pagina dei metodi di consegna!
Come posso cancellare il mio ordine?
Come posso cancellare il mio ordine?
Per annullare l'ordine, contattare il nostro servizio clienti nella sezione Contatti!
È possibile annullare un ordine se questo non è ancora chiuso. Se l'ordine è stato completato con successo e abbiamo inviato il pacco tramite corriere, è possibile solo restituirlo.
Se non ricevete il pacco, il sistema vi inserirà automaticamente in una lista nera, quindi potrete ordinare solo in un secondo momento pagando in anticipo. Grazie per la vostra comprensione.
Ho ricevuto un prodotto difettoso
Ho ricevuto un prodotto difettoso
- È raro che per qualche motivo non si riceva il prodotto atteso. Ad esempio, il prodotto è diverso dalla foto del sito web, oppure le dimensioni della confezione non corrispondono a quelle dell'etichetta.
- È anche possibile che il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto o che presenti un difetto di fabbricazione.
- In questo caso, si prega di inviare una foto a sales@fansbrands.com e indagheremo sull'ordine!
- Se, a seguito di un'indagine preliminare, riteniamo che il reclamo sia giustificato, ritireremo il prodotto a nostre spese e vi invieremo un prodotto sostitutivo o vi rimborseremo il denaro.
Dove posso trovare la fattura?
Dove posso trovare la fattura?
- La fattura sarà inviata all'indirizzo e-mail fornito al termine dell'ordine.
- Controllate anche le cartelle SPAM e promozionali!
Come posso modificare il mio ordine?
Come posso modificare il mio ordine?
Vi siete accorti in seguito di aver ordinato la taglia sbagliata, oppure volete aggiungere qualcosa al vostro ordine, o magari non siete riusciti a scegliere un regalo?
- Finché l'ordine non è stato completato, è possibile richiederne la modifica.
- È possibile richiedere una modifica dell'indirizzo di consegna contattando il corriere.
- È anche possibile inviare un'e-mail, ma durante l'orario di lavoro nei giorni feriali, è meglio richiedere una modifica per telefono, in quanto sarà elaborata più velocemente.