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FansBRANDS®

Informazioni sulla restituzione del prodotto

Da FansBRANDS® la soddisfazione del cliente è al primo posto! Se per qualsiasi motivo desideri restituire il prodotto, ti offriamo un servizio di reso senza intoppi per assisterti.

Restituzione e sostituzione del prodotto

Modulo di restituzione

  • Se non lo avete, scaricate il [modulo di reso!] Scaricatelo in formato digitale (Adobe Acrobat Reader, funzione di compilazione) o stampatelo.

Come posso sostituire un prodotto?

Se desiderate un prodotto diverso, seguite la procedura indicata di seguito:

  1. Restituire il prodotto.
  2. Se volete inviarci un prodotto.
  3. Vi rispediremo l'ordine del prodotto che desiderate.

Quando si deve restituire il prodotto?

  • Se non siete soddisfatti del prodotto ricevuto.
  • Se la taglia non è giusta quando lo si prova.
  • Se il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto (per dimostrarlo, è necessario fare un video dell'apertura del pacco per mostrare l'ispezione dei prodotti ricevuti).
  • Se il prodotto è difettoso di fabbricazione, nonostante sia stato ispezionato prima dell'invio del pacco. Questo è un problema di garanzia.
  • È un problema di garanzia anche il caso in cui, nonostante l'utilizzo conforme alle istruzioni per l'uso, il prodotto risulti danneggiato in qualsiasi modo (ad esempio, la cerniera si rompe, le cuciture si allentano).
  • I danni derivanti da un uso improprio del prodotto, che ne comportano la NON restituzione e che NON verranno restituiti (ad esempio, scarpe usurate o rotte, maglietta strappata, giacca strappata, tappi per le orecchie rotti, magliette lavate a temperature inadeguate - scolorite). I difetti di fabbricazione sono molto facili da distinguere da quelli non di fabbricazione, quindi per questi tipi di difetti NON restituite nulla senza aver prima consultato il cliente.

Come restituire il prodotto?

  1. Se non lo avete, scaricate il [modulo di reso!] Scaricatelo in formato digitale (Adobe Acrobat Reader, funzione di compilazione) o stampatelo.
  2. Imballate il prodotto con il modulo di reso compilato (se lo avete compilato digitalmente, potete semplicemente inviarlo via e-mail)! Avvolgete anche la scatola di scarpe in qualcosa.
  3. Si prega di restituirlo al seguente indirizzo (questo dovrebbe essere il destinatario): Pit Box Kft. 2600 Vác, Rádi út 1-3.
  4. Non richiedete in nessun caso il servizio di contrassegno! Non saranno accettati pacchi in contrassegno e vi saranno restituiti!

Una volta ricevuto il pacco e verificate le condizioni e i dettagli necessari, avvieremo il rimborso con i fornitori di servizi finanziari. L'importo sarà accreditato sul vostro conto entro due settimane, come indicato dalla banca.

IMPORTANTE! Se non leggete questo, potreste avere paura...

  • Se avete domande o dubbi, contattate il nostro servizio clienti! Telefono: +44 20 4525 6774
  • Restituisci il regalo ricevuto! Potete scegliere di nuovo un regalo quando ordinate un prodotto sostitutivo. Se non restituite il regalo, non possiamo rimborsarvi il denaro.
  • Pit Box Kft. 2600 Vác, Rádi út 1-3 - (se lo inviate all'indirizzo indicato sulla fattura, nessuno lo riceverà).
  • Non accettiamo pacchi in contrassegno! In questo caso il pacco vi verrà restituito.
  • Accettiamo solo resi di prodotti in condizioni di fabbrica con tutti gli imballaggi intatti. Prodotti sporchi, lavati, maleodoranti, strappati, rotti, stropicciati, usurati NON saranno accettati. Se ci inviate un prodotto di questo tipo, ve lo rispediremo per 9,9 euro. In caso di disdetta, NON verrà effettuato alcun rimborso!
  • Le scarpe sporche e con la suola impolverata NON verranno restituite! Se restituite le scarpe, siete pregati di imballare la scatola delle scarpe! NON riprenderemo una scatola di scarpe piena, indipendentemente dal contenuto!
  • Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente e non possono essere rimborsate. Scegliete il fornitore più economico!
  • Se avete scelto di pagare online, vi rimborseremo il valore della merce restituita direttamente tramite la piattaforma di pagamento che avete scelto.
  • Se avete pagato il vostro ordine tramite bonifico bancario, inserite il vostro numero di conto corrente e vi rimborseremo il valore della merce restituita.
  • Il rimborso sarà accreditato sul vostro conto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita.

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