Condizioni di consegna
Metodi e costi di consegna
Metodi e costi di consegna
- Consegna con corriere UPS o GLS
- Tempi di consegna in Italia: 3-5 giorni lavorativi
- Costo di consegna in Italia: 9,90 EUR
- Oltre 150 EUR consegna gratuita
- Il servizio clienti, l'elaborazione dell'ordine e la consegna sono sospesi nei fine settimana e nei giorni festivi.
Tracciabilità del pacco
Tracciabilità del pacco
Il numero del pacco è riportato nell'e-mail inviata dal corriere.
- Il servizio clienti del corriere sarà in grado di fornirvi i dettagli della consegna del pacco.
- Tracciabilità dei pacchi GLS: cliccate qui per controllare lo stato di consegna del vostro pacco inserendo il vostro numero di pacco.
- Tracciabilità dei pacchi UPS: clicca qui per controllare lo stato della consegna del tuo pacco inserendo il tuo numero di pacco.
- Sito web di GLS, ulteriori contatti: clicca qui
- Sito web di UPS, ulteriori contatti: clicca qui
Il mio pacco è in ritardo
Il mio pacco è in ritardo
Siete sicuri di essere in ritardo? I tempi di consegna si riferiscono ai giorni lavorativi. I servizi di corriere non sono disponibili nei fine settimana, nei giorni festivi e nelle festività.
- Il numero di pacco è riportato nell'e-mail ricevuta dal corriere.
- Utilizzate il numero di pacco per controllare lo stato del vostro pacco sul sito web del corriere: GLS, UPS
- Se sono passati diversi giorni lavorativi dall'ultimo aggiornamento, contattate il servizio clienti del corriere: GLS, UPS
- È possibile seguire lo stato dell'ordine solo sul nostro sito web, che viene chiuso quando il pacco viene consegnato al corriere.
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Per modificare l'indirizzo di consegna, contattare il corriere.
- IMPORTANTE! Inserire correttamente l'indirizzo e-mail e il numero di telefono al momento dell'ordine!
- Prima della consegna, il corriere vi comunicherà via e-mail l'orario di consegna previsto.
- Contattare il corriere utilizzando uno dei recapiti indicati nel messaggio.
Posso aprire il pacco prima di riceverlo?!
Posso aprire il pacco prima di riceverlo?!
- Non è possibile disimballare il pacco prima di averlo ricevuto.
- Se non siete sicuri del contenuto del pacco, se l'imballaggio è danneggiato o se avete ordinato prodotti fragili, fate un video del processo di disimballaggio per mostrare chiaramente i prodotti.
- In caso di danni o mancanze, il reclamo verrà inoltrato al corriere e la registrazione può accelerare la valutazione e aiutare il processo ad avere successo.
Cosa succede se rifiuto il pacco?
Cosa succede se rifiuto il pacco?
- Il pacco ci verrà restituito.
- Se avete pagato in anticipo, avvieremo il rimborso con il relativo fornitore di servizi.
- In conformità alla legge, vi rimborseremo l'importo meno le spese di spedizione.
- Se il corriere addebita un importo aggiuntivo per la restituzione, addebiteremo al cliente anche tale importo, in conformità con la legge.
- In futuro sarà possibile effettuare un ordine nel nostro negozio solo pagando in anticipo.