Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Villeneuve: “Hamilton deve prendere il controllo”

Villeneuve: “Hamilton deve prendere il controllo”

Tóth Krisztián Márk |

Secondo Jacques Villeneuve, la Scuderia Ferrari può diventare realmente la squadra di Lewis Hamilton solo se toglie la bacchetta da direttore a Charles Leclerc. In tutto.

Attualmente è evidente che c'era più fumo che fiamma. Hamilton finora non ha rivoluzionato il mondo, e nonostante la vittoria nel sprint race, non sembra affatto che sia lui il tanto annunciato messia che riporterà gli italiani sulla strada del campionato del mondo... Jacques Villeneuve ritiene che il modo e la base per farlo sia "prendere" la squadra da Charles Leclerc:

“Ha molto poco tempo per dimostrare il suo valore, sta esaurendo il periodo di grazia che ha caratterizzato l'euforia dopo il suo arrivo. Può farlo prendendo l'iniziativa da Leclerc. Non è un progetto a breve termine, ma la buona notizia per Lewis è che è già riuscito a raggiungere – almeno a livello di marketing – questo obiettivo.

Il suo successo dipende dal fatto che riesca a prendere la squadra da Leclerc, a farla diventare sua. Deve farlo, non solo a livello commerciale, ma anche fisicamente, in pista. Deve conquistare pole position, deve vincere, deve mostrarsi come un contendente al campionato del mondo.” - ha dichiarato l'ex campione del mondo riguardo all'altro ex campione del mondo.

Foto: F1only / Scuderia Ferrari