Sebastian Vettel ha espresso il suo sostegno per il suo ex grande rivale. Secondo il campione del mondo tedesco, se c'è qualcuno in grado di tirare fuori la Ferrari da un lungo periodo di difficoltà, quello è Lewis Hamilton.
Nonostante faccia il tifo per il successo del suo compagno di pista, un tempo non è riuscito a esprimere il suo potenziale alla Scuderia Ferrari proprio a causa di Hamilton. Ma questo non disturba Vettel:
„È vero, non ci sono riuscito perché Lewis aveva un pacchetto migliore con la Mercedes in quel periodo. Vedremo come andrà la collaborazione con la Ferrari, ma io faccio il tifo per lui con tutto il cuore. Abbiamo combattuto molto l'uno contro l'altro, nel tempo siamo diventati buoni amici, e non c'è bisogno di dimostrare a nessuno le sue capacità e il lavoro che ha investito. È il pilota più sincero dell'attuale Formula 1, i suoi risultati e i suoi record parlano da soli, e usa sempre la sua influenza per scopi positivi, quindi è gioioso che sia ancora parte della griglia. Tifo molto affinché vinca il campionato, ma non sarà facile. C'è Charles Leclerc, che è molto talentuoso, e i due formano una coppia molto forte, ma non dipende solo da loro se avranno ancora possibilità di vincere il titolo nelle ultime gare. Speriamo che sia una lotta serrata, così tutti ne trarranno beneficio.” - ha riflettuto Sebastian Vettel.
Foto: Getty Images