• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Verstappen può compiere un'impresa che non si vede da 41 anni.

Verstappen può compiere un'impresa che non si vede da 41 anni.

Tóth Krisztián Márk |

È un evento molto raro che qualcuno guidi la classifica dei piloti in F1 (tra l'altro in modo massiccio) mentre nel campionato costruttori occupa solo il terzo posto.

Con la rinascita della McLaren e le buone prestazioni della Scuderia Ferrari, la fase finale della stagione 2024 sta diventando sempre più emozionante. Il titolo mondiale di Max Verstappen non è ancora in pericolo, ma con un'altra vittoria di Lando Norris e un possibile zero punti per la Red Bull Racing, le parti potrebbero avvicinarsi così tanto da poter essere considerate una competizione aperta.

Fino ad allora, però, l'olandese sta accelerando verso un nuovo successo, che non è solo speciale perché sarebbe un'altra difesa del titolo. Infatti, il suo team si trova al terzo posto nel campionato costruttori e, se Verstappen riuscisse comunque a conquistare il titolo mondiale, potrebbe eguagliare un record di 41 anni, quello di Nelson Piquet, che nel 1983 divenne campione del mondo guidando un'auto di una squadra classificata terza nel campionato costruttori. Dopo la dominanza delle ultime stagioni, è estremamente interessante scrivere di questo, ma questa è esattamente la situazione attuale.