• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Vasseur su Hamilton: "Non mi interessa il clamore intorno a lui, ma le sue prestazioni"

Vasseur su Hamilton: "Non mi interessa il clamore intorno a lui, ma le sue prestazioni"

Tóth Krisztián Márk |

Il team principal della Ferrari è consapevole che nel momento in cui Lewis Hamilton indosserà la tuta rossa, si scatenerà l'inferno. Tuttavia, Frederic Vasseur ha fatto sapere che non gli importa, si concentra solo sulle prestazioni viste in pista...

Al capo della Scuderia non importa quanto sarà il clamore, vuole concentrarsi esclusivamente sul lavoro e lo richiede anche al nuovo pilota:

„Non mi interessa il clamore, dobbiamo concentrarci sulla stagione che ci attende. Ci aspetta un periodo molto intenso, a partire dal giorno della presentazione, e voglio che tutti siano impegnati con le prestazioni. Sta per arrivare l'evento di apertura della stagione, la presentazione dell'auto, sono già due eventi che sono più che sufficienti. Voglio che escludiamo lo spettacolo e ci occupiamo solo di come possiamo migliorare. Ci sarà la presentazione dell'auto - sono già due eventi che secondo me sono già troppi. È più che sufficiente! Vorrei che il miglioramento delle prestazioni fosse al centro dell'attenzione e non lo spettacolo.”

„È sempre una seria sfida, dato che da inizio gennaio fino alla presentazione a Londra passano solo sei settimane, e non sarà facile. Ma Lewis ha già esperienza in queste cose, non è un novellino, quindi non temo la pressione che lo attende. Avrà solo pochi giorni per adattarsi a tutto prima dei test, ma abbiamo il nostro simulatore, dove può familiarizzare con il funzionamento del volante, tutte le peculiarità dell'auto, e può svolgere simulazioni di qualifica e gara. Inoltre, a Milano avrà una seconda casa per trascorrere più tempo possibile con noi.” - ha riflettuto il team principal sui compiti che li attendono.