• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Ufficiale: Il caffè di Perez è pronto.

Ufficiale: Il caffè di Perez è pronto.

Tóth Krisztián Márk |

Era da tempo che si sospettasse che Sergio Perez non avrebbe completato il suo contratto a causa delle sue prestazioni estremamente scadenti, non all'altezza del team Red Bull Racing. A causa di molte congetture e di una notevole pressione esterna, oggi Perez ha ufficialmente annunciato: lascia la Red Bull!

Dopo una lunga e incomprensibile attesa, finalmente è accaduto ciò che doveva accadere. In verità, non è stata la squadra a annunciare l'addio, ma Sergio Perez ha salutato con un comunicato:

„Sono estremamente grato per le ultime quattro stagioni e per l'opportunità di competere con un team così straordinario. È stata un'esperienza guidare una Red Bull e terrò sempre in grande considerazione i nostri successi condivisi.

Abbiamo battuto record, raggiunto traguardi insieme e nel frattempo ho potuto incontrare molte persone meravigliose. Devo un enorme grazie a ciascun membro del team, dalla dirigenza agli ingegneri, dai meccanici agli addetti all'ospitalità, ai cuochi, a chi lavora nel marketing e nella comunicazione, a tutti. Auguro loro tanto successo per il futuro!

È stata anche una vera onore per me essere il compagno di squadra di Max e condividere i suoi successi. Vorrei esprimere un ringraziamento speciale ai tifosi, in particolare ai fan messicani, che ogni giorno hanno creduto in me e mi hanno sostenuto senza sosta. Ci vediamo presto, fino ad allora non dimenticate… non mollate mai!” - ha concluso Perez, segnando così la fine di un'era nella vita della Red Bull.