Il rookie della Red Bull Racing ha iniziato a farsi sentire, almeno per quanto riguarda i messaggi: Yuki Tsunoda ha infatti messo in chiaro un obiettivo importante: salire sul podio nel weekend di gara di casa.
E la cosa più bella è che secondo il pilota giapponese, non sarebbe nemmeno una grande impresa, per lui non significa mettere troppa pressione sulle spalle:
„Ho già trascorso due giorni al simulatore, e quello che ho sperimentato lì, per quanto riguarda i giri non mi è sembrato così terribile con l'auto. La differenza che ho sentito è che la parte anteriore è molto sensibile, ma ero preparato a questo, me l'hanno già detto in molti. Ma se mi chiedeste se è stato difficile guidare, direi di no in particolare. Almeno nel simulatore. Ovviamente cambieremo le mie impostazioni, vorrei conoscere bene la tecnica, trovare il mio setup, aumentare costantemente il ritmo fin dalla prima sessione. Non è bene alzare troppo in alto le aspettative nei miei confronti, ma ho un obiettivo chiaro: voglio finire sul podio al Gran Premio del Giappone.” - ha dichiarato con sorprendente audacia Tsunoda.
Foto: Getty Images