Si avvicina l'ultimo Gran Premio di Abu Dhabi e il suo primo turno di prove libere, dove Charles Leclerc e Arthur Leclerc parteciperanno come compagni di squadra.
La Scuderia Ferrari non è un tale sceneggiatore, probabilmente questa soluzione è stata dettata dalla necessità, poiché tutti i giovani piloti devono completare il turno di prove a loro riservato. Tuttavia, alla Scuderia non è rimasto alcun giovane pilota, poiché Oliver Bearman, che fa parte del loro team, ha già esaurito i due ingressi annuali con Haas, e Robert Shwartzman ha appena lasciato per l'IndyCar nelle ultime settimane. Così si è presentata l'opportunità per Arthur Leclerc di ricevere il semaforo verde, il che è anche un fatto storico nello sport, poiché non era mai successo prima che due fratelli completassero qualsiasi fase di un weekend di gara all'interno della stessa squadra.
Per Arthur Leclerc, questo sarà particolarmente speciale, poiché segue il suo primo impegno "reale" in F1, non in un altro team, ma con la Scuderia Ferrari, e non con qualcun altro, ma con suo fratello.
Suona emozionante, siamo curiosi di vedere cosa sarà capace di fare il più giovane dei "Leclerc" al volante.