• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Stampa: “La Ferrari sarà in corsa per il campionato del mondo a partire dal Giappone”

Stampa: “La Ferrari sarà in corsa per il campionato del mondo a partire dal Giappone”

Tóth Krisztián Márk |

Il campionato 2025 è iniziato in modo altalenante per la Scuderia Ferrari. La buona notizia è che i loro problemi possono essere ricondotti principalmente alle impostazioni, piuttosto che a difetti di progettazione.

Secondo quanto riportato dalla rinomata La Gazzetta dello Sport, la squadra italiana ha lavorato duramente nell'ultima settimana e mezzo, e questo lavoro porterà i risultati desiderati. Sulla base del lavoro al simulatore, è già evidente che sono riusciti a trovare una soluzione ai loro problemi, grazie al fatto che il team ha testato venti diverse configurazioni dall'inizio del Gran Premio di Cina. Questo ha permesso di risolvere i problemi visti all'inizio dell'anno, il che porterà la Scuderia a partire per il Giappone con un'impostazione di sospensione completamente insolita.

In squadra sono tranquilli, convinti che la loro auto non abbia problemi di progettazione, e sono ottimisti sul fatto che nel fine settimana tireranno fuori il potenziale della loro vettura da corsa. Questo significa anche che i rossi si uniranno alla lotta per i punti del campionato mondiale. Dopodiché, arriveranno anche i pacchetti di sviluppo, prima in Bahrain, e poi un'innovazione di respiro più ampio a Miami. La Ferrari intende con questi "aggiornamenti" bilanciare la meccanica della sospensione e l'aerodinamica della parte posteriore dell'auto.

Foto: Total Motorsport