• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

"Se mi odiano, boicotterò gli eventi inglesi"

"Se mi odiano, boicotterò gli eventi inglesi"

Tóth Krisztián Márk |

All'evento pubblico tenutosi all'O2 Arena di Londra, non tutti erano sinceramente felici per Max Verstappen e la Red Bull Racing. Forse comprensibilmente, tutto ciò non è piaciuto molto al quattro volte campione del mondo, che in futuro boicotterebbe eventi simili...

Era già evidente dal volto di Verstappen che il circo londinese non lo entusiasmava, e Jos Verstappen ha anche rivelato che, a causa della reazione del pubblico, il figlio si è stancato di tutto questo:

“Io stesso descriverei come vergognoso ciò che è successo alla Red Bull Racing. Questo evento riguarda la promozione della Formula 1, eppure fischiano uno dei più grandi campioni dello sport... Max mi ha detto che non desidera vivere di nuovo questa esperienza, e se ci sarà un evento simile in futuro - se sarà in Inghilterra - sicuramente lo salterà. La verità è che devo concordare con lui. Fa tutto per lo sport, era lì per servire il pubblico e naturalmente per presentare la livrea dell'auto. Ma se ti trovi di fronte a tali circostanze, ti viene da chiederti: Perché diavolo sono venuto qui? E che questa sia stata l'ultima volta.” - ha riferito l'insoddisfazione del figlio il papà Verstappen.

Foto: XPB Images