• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Russell: “Porterò avanti l'eredità di Hamilton!”

Russell: “Porterò avanti l'eredità di Hamilton!”

Tóth Krisztián Márk |

George Russell ha sempre pensato che dall'altra parte del box Mercedes ci sia il miglior pilota del mondo, contro il quale, se riesce a dimostrare il suo valore, un giorno potrebbe diventare campione del mondo.

Ora Russell è qui e vuole riscuotere questa promessa su se stesso. Da due stagioni ha costantemente battuto Lewis Hamilton all'interno del team, quindi teoricamente gli basterebbe solo una tecnologia competitiva per portare a termine la sua missione:

“Sono pienamente consapevole del ruolo che mi viene assegnato come pilota più esperto del team. Nel 2025 arriveranno molti giovani piloti straordinari in Formula 1, e in questo momento ti rendi conto che, sebbene tu non sia ancora anziano, non sei più giovane. La mia carriera è arrivata a un nuovo capitolo, dopo aver chiuso la prima fase, ora passo alla successiva. Quando Lewis Hamilton ha iniziato a vincere innumerevoli titoli mondiali, era già più grande di me, e ora tocca a me seguire il suo esempio. Sento di essere sulla buona strada, sono pronto a ricoprire il ruolo che mi è stato assegnato. L'importante è essere il più veloce possibile, e io mi sento così.” - ha parlato in modo velato dei suoi obiettivi George Russell.

Riuscite a immaginare Russell campione del mondo?

Foto: F1 / Planet F1