• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Red Bull denuncia Ferrari e McLaren

Red Bull denuncia Ferrari e McLaren

Tóth Krisztián Márk |

Red Bull ha avvertito nel primo giro sfruttando la visibilità mediatica: Pierre Wache, direttore tecnico, ha segnalato che sono a conoscenza del fatto che i due team menzionati nel titolo stanno realizzando un vantaggio irregolare riguardo alla flessibilità dell'ala posteriore.

Nel Gran Premio d'Australia potrebbe anche sorgere una seria controversia, a meno che la questione non venga affrontata prima, poiché è possibile che vengano sanzionati molto prima. Un organo di stampa italiano suggerisce questo, affermando che, sulla base delle informazioni raccolte nel paddock, Red Bull ha già preparato i documenti necessari per presentare un reclamo ufficiale. Quindi sembra che la FIA esaminerà comunque queste ali posteriori, e c'è anche la possibilità che ciò sia già avvenuto, o che venga fatto nei giorni (ore...) a venire. Questo verrebbe realizzato non altrove che nelle sedi delle due squadre, a Maranello e Woking, e se ciò accade prima del Gran Premio d'Australia, potrebbe influenzare il risultato.

Si prevede una settimana entusiasmante prima dell'apertura della stagione, ma potrebbe anche seguire un weekend di gara caratterizzato da contestazioni.

Foto: F1only / Scuderia Fans