• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Leclerc: “Solo in silenzio, ma la pole è il mio obiettivo”

Leclerc: “Solo in silenzio, ma la pole è il mio obiettivo”

Tóth Krisztián Márk |

Charles Leclerc ha fatto un'ottima impressione nelle prime due sessioni di allenamento dell'anno, prima classificandosi terzo, poi parlando già come il pilota più veloce. E con grande determinazione.

Infatti, nell'FP2 è riuscito a superare entrambe le McLaren, e finire davanti al favorito segreto non è mai una cattiva lettera di presentazione. Leclerc non fa molto rumore, ma...

“È stato molto buono. Ci siamo preparati perfettamente per la seconda sessione di prove libere, perché l'auto è molto maneggevole e ha dato il massimo. Naturalmente ci sono ancora alcune cose su cui dobbiamo lavorare e migliorare, ad esempio non sono completamente soddisfatto dell'equilibrio, ma comunque stiamo molto meglio rispetto a Bahrein, nei test. Vorrei non perdermi d'animo, ma dopo una giornata del genere non vedo l'ora di domani, e di provare a puntare alla pole position!

È importante sottolineare che non abbiamo ancora visto le reali prestazioni degli altri. Alcuni nascondono di più, altri di meno, ma la McLaren sarà sicuramente in cima. Attualmente vediamo la Red Bull in difficoltà, ma sono la Red Bull Racing, da loro non si può mai sapere... Soprattutto con Max Verstappen, sarebbe un grande errore sottovalutarlo, sono certo che saranno avversari difficili, così come la Mercedes. Ci aspetta una giornata emozionante!” - ha dichiarato Charles Leclerc con una calma sicura.

Foto: Scuderia Ferrari / Getty Images