• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Natale in stile Formula 1™!

🎄 Prodotti ufficiali dei team che regalano un sorriso a ogni fan! 🎁
Disponibili in magazzino, pronti per essere ordinati subito! 🏁

Leclerc: Penalità, intossicazione alimentare, cattivo avvio ad Abu Dhabi

Leclerc: Penalità, intossicazione alimentare, cattivo avvio ad Abu Dhabi

Tóth Krisztián Márk |

Il weekend è iniziato male per la Scuderia Ferrari nel Gran Premio di Abu Dhabi, dove i rossi stanno lottando per niente meno che il titolo di campione del mondo costruttori.

In questa corsa sono già in svantaggio, e in doppio… Mentre il pilota ha subito un'intossicazione alimentare durante la cena di fine anno dei piloti, il pacco batterie della sua auto ha smesso di funzionare. Eppure tutto era iniziato in modo da sogno, dato che Charles Leclerc ha potuto scendere in pista insieme a suo fratello Arthur:

“Tutto è iniziato ieri sera, quando ho avuto un'intossicazione alimentare. Non ho dormito tutta la notte, ero estremamente stanco, non riuscivo a pensare ad altro se non a quando avrei potuto finalmente andare a letto. La giornata è iniziata molto male… Non mi sentivo affatto di voler salire in auto, ma ero molto motivato, possiamo girare insieme ad Arthur. Questo ha realizzato un sogno per cui tutta la nostra famiglia è venuta qui, quindi non avrei potuto perdermelo per niente al mondo.

Quando è emerso che avevamo problemi con la batteria e che doveva essere sostituita, mi sono venute in mente molte cose. Prima di tutto, che potrei perdere l'opportunità di essere in pista con mio fratello durante un weekend di Formula 1. Poi c'è il campionato costruttori... Dobbiamo partire da dieci posizioni più indietro, quindi il weekend è diventato molto più difficile. Ma in generale lo vivo come una sfida! Mi sento un po' meglio, riposo la notte e tornerò con le batterie cariche. Ciò di cui abbiamo bisogno è una grande giornata domani e una domenica incredibile!” – ha dichiarato il sfortunato Charles Leclerc.