• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Jordan: "È stato un suicidio sostituire Sainz con Hamilton..."

Jordan: "È stato un suicidio sostituire Sainz con Hamilton..."

Tóth Krisztián Márk |

Man mano che ci avviciniamo all'inizio della stagione di Formula 1 del 2025, sempre più persone esprimono l'opinione che la Scuderia Ferrari abbia commesso un grande errore con il contratto di Lewis Hamilton.

Ora, ad esempio, Eddie Jordan si è sfogato, e in un podcast ha anche attaccato duramente la dirigenza della Ferrari:

„Ho un messaggio per John Elkann, il presidente del gruppo: Che diavolo pensava quando ha licenziato Carlos Sainz, con cui la Scuderia Ferrari aveva una squadra amichevole, prevedibile, ben strutturata e in crescita? I piloti andavano molto d'accordo, il lavoro di Frederic Vasseur stava finalmente iniziando a dare i suoi frutti, dopo tanto tempo aveva finalmente l'opportunità di raggiungere successi significativi con gli italiani. Ora deve iniziare a pensare di riorganizzare tutto, perché deve integrare un nuovo membro nella squadra, con il suo ego e tutto il resto che ne deriva…

Non fraintendetemi, Lewis Hamilton è una persona estremamente gentile, uno dei più simpatici nel paddock di F1, il problema non è questo. Il problema inizia dal fatto che Elkann ha distrutto un'unità perfettamente funzionante, è come un suicidio permettere tutto questo, essere in grado di licenziare Carlos…” - ha concluso Jordan.