• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Horner HA DICHIARATO: Perez non ha più possibilità

Horner HA DICHIARATO: Perez non ha più possibilità

Tamás Jancsovics |

Ancora una volta, Sergio Perez ha avuto un weekend estremamente deludente. Il pilota della Red Bull ha avuto problemi già nella partenza sulla griglia, e le difficoltà che ne sono seguite sono state ancora più penose. Il culmine è stato quando si è scontrato con Liam Lawson, distruggendo la sua auto. Anche il team principal della Red Bull Racing non ha lasciato passare la cosa in silenzio.

„La Formula 1 è un business basato sui risultati. Se qualcuno qui non performa, prima viene avvertito, poi licenziato. Lavoriamo come una squadra, combattiamo come una squadra, e per questo abbiamo bisogno di entrambe le nostre auto, di entrambi i nostri piloti. Questa è la natura della Formula 1. Abbiamo sempre dato tutto a Perez e lo abbiamo sempre supportato, e così sarà anche il prossimo weekend in Brasile. Ma presto arriverà il momento in cui dovremo riflettere su come procedere e prendere una decisione dolorosa.

Ora siamo terzi nel campionato costruttori e vogliamo tornare a competere per la vittoria. Ci sono ancora quattro gare da disputare e non sarà un compito semplice” – ha dichiarato Horner in tono duro su Perez.