Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Hamilton: “La mia auto è diversa da quella di Leclerc, ecco perché sono davanti a lui”

Hamilton: “La mia auto è diversa da quella di Leclerc, ecco perché sono davanti a lui”

Tóth Krisztián Márk |

Lewis Hamilton è effettivamente arrivato alla Scuderia Ferrari. Questo si può capire dal fatto che già spiega le sue prestazioni con allusioni ambigue. Proprio come aveva fatto in precedenza contro George Russell...

Nonostante nelle ultime tre gare Hamilton abbia ottenuto una vittoria nello sprint, è comunque in ritardo rispetto a Charles Leclerc nella classifica dei punti. Per questo motivo, l'auto è colpevole:

„Spero sinceramente di riuscire a ottenere un cambiamento positivo entro la prossima gara. Nelle gare finora ho avuto un piccolo svantaggio a causa di un elemento dell'auto che si comportava in modo strano e ha sottoperformato. È importante saperlo quando valutiamo le ultime gare, non sono riuscito a ottenere di più dal pacchetto.

Spero davvero che quando questo si risolverà, otterrò risultati migliori. Per colpa del problema, perdo poco più di un decimo, spero che quando arriverà il nuovo elemento, le due auto saranno già uguali.” - ha accennato Lewis Hamilton, ma dopo la dichiarazione del loro team principal, tutto ciò è difficile da prendere sul serio...

„L'equilibrio dell'auto, il suo comportamento, il suo bilanciamento riflettono tutti le scelte e le esigenze del pilota. È importante sottolineare che stiamo ancora solo familiarizzando con l'auto, stiamo provando direzioni diverse, ma penso che in Bahrain sarà tutto diverso. Abbiamo testato lì per tre giorni, credo che la nostra auto funzionerà meglio.” - ha dissipato le allusioni da complotto di Hamilton Fred Vasseur.

Foto: AutoGear / Scuderia Ferrari