Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Hamilton: “C'è molta pressione, ma raggiungeremo l'obiettivo”

Hamilton: “C'è molta pressione, ma raggiungeremo l'obiettivo”

Tóth Krisztián Márk |

Lewis Hamilton sta iniziando a capire davvero che cosa significa essere un pilota della Scuderia Ferrari. Il sette volte campione del mondo all'inizio era portato in trionfo da tutti, ma al giorno d'oggi anche i Tifosi lo abbandonano sempre più spesso...

Dove sono finiti i clamori prima dell'inizio della stagione, i mesi di miele, le foto spensierate? Riguardo alla Ferrari, si sente sempre più spesso parlare di “sofferenza, declino, poi frasi per il prossimo anno.” Tutto ciò non sorprende Hamilton, che era pronto:

“Non mi sorprende ciò che sta accadendo. Da un certo punto di vista, me lo aspettavo, stiamo parlando di uno dei team più prestigiosi nella storia della F1. È naturale che siamo più al centro dell'attenzione, si scrive di più, si gira di più, si riflette su di noi, ognuno ha un'opinione. Non è semplice, la conoscenza non avviene da un giorno all'altro, dobbiamo darci tempo. Ci stiamo evolvendo, ci stiamo muovendo, cerchiamo di raggruppare quella passione e quell'energia che sono sempre state caratteristiche della Ferrari e che possono spingerci avanti. In squadra, tutti mettono il cuore e l'anima nel progetto, viaggiamo insieme su questa montagna russa, e non ho dubbi che alla fine raggiungeremo il nostro obiettivo.” - ha riassunto Lewis Hamilton, esprimendo le sue aspettative e sentimenti.

Foto: F1 / Getty Images