• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

GP USA, qualifica sprint: Sorprendente Verstappen POLE

GP USA, qualifica sprint: Sorprendente Verstappen POLE

Tóth Krisztián Márk |

Tra venerdì a sabato mattina si è svolto il Gran Premio degli Stati Uniti con la qualificazione sprint, dove il più veloce è risultato Max Verstappen. 

Abbiamo assistito a un giro senza soste di 12 minuti nell'SQ1, durante il quale i piloti si sono alternati in testa. Max Verstappen, Kevin Magnussen, Lewis Hamilton, e così via, si sono passati il testimone. Alla fine, Charles Leclerc ha vinto questa fase, superando il già citato Hamilton e Verstappen, mentre tra i ritirati, con un certo stupore, abbiamo registrato Oscar Piastri, Esteban Ocon, Alexander Albon, e come al solito le due Alfa Romeo. 

Nell'SQ2 non è cambiato molto: in testa c'è stata la Ferrari, con Carlos Sainz che è stato il più veloce, seguito da Verstappen e Hamilton. Tra i ritirati, vale la pena annotare soprattutto due nomi, quelli di Sergio Perez e Liam Lawson. Mentre il primo si sta mettendo in difficoltà con prestazioni deludenti in una macchina capace di vincere un campionato del mondo, il secondo, dopo molte assenze, riesce a mantenere questo livello anche in un VISA RB… E a proposito, anche le due Aston Martin e Pierre Gasly hanno salutato.

Nell'SQ3, per molto tempo è sembrato che George Russell potesse essere il vincitore, e solo il compagno di squadra Hamilton o qualche Ferrari potevano rappresentare una minaccia. Alla fine, non è andata così, Max Verstappen ha trovato del tempo extra e ha vinto il cronometro sprint davanti a George Russell e Charles Leclerc!