• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Cronometro Sprint: Piastri in pole!

Cronometro Sprint: Piastri in pole!

Tóth Krisztián Márk |

La qualificazione sprint è continuata con il programma di venerdì del Gran Premio del Brasile, il cui grande vincitore alla fine è stato Oscar Piastri.

I primi giri della SQ1 si sono svolti in modo interessante e già allora si poteva intuire che questo turno avrebbe potuto portare a un vero spettacolo: sulla pista in continua evoluzione abbiamo visto all'inizio Liam Lawson, poi Oscar Piastri, infine Lando Norris ha concluso questo segmento davanti al suo compagno di squadra e ad Alexander Albon. Tra i ritirati ci sono stati i due Aston Martin, Yuki Tsunoda, Guanyu Zhou e Esteban Ocon.

Nella SQ2 Norris ha aperto ancora una volta in testa, seguito da Oscar Piastri e Max Verstappen, non c'erano dubbi sul primo trio. Tuttavia, dietro di loro, poteva succedere praticamente di tutto, qualsiasi cosa poteva accadere. Chi avrebbe mai pensato, ad esempio, che Oliver Bearman, subentrato a Kevin Magnussen a causa di malattia, sarebbe passato facilmente alla SQ3? Non ci stupiamo più della partenza di Sergio Perez, ma la vera sorpresa è stata l'eliminazione di Lewis Hamilton e Nico Hülkenberg - dato che entrambi i loro compagni di squadra sono passati - mentre Franco Collapinto e Valtteri Bottas non hanno potuto continuare la competizione.

Nell'ultima fase della qualificazione sprint, si è combattuto con mescole morbide e le forze si sono invertite: Oscar Piastri è stato il più veloce, e superando Lando Norris e Charles Leclerc, partirà dalla pole position nella gara sprint del Gran Premio del Brasile.