• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Così è trascorso il primo giorno di Hamilton alla Ferrari

Così è trascorso il primo giorno di Hamilton alla Ferrari

Tóth Krisztián Márk |

Come era prevedibile, una vera e propria follia ha circondato il primo arrivo di Lewis Hamilton a Maranello - eppure il sette volte campione del mondo non si era ancora seduto in auto. Lo farà mercoledì, ma ai tifosi questo non interessa, sono già sul posto e non c'è una stanza libera nei dintorni.

Naturalmente, anche la Scuderia Ferrari ha riportato il grande giorno, grazie al quale possiamo avere un'idea dettagliata del programma del nuovo arrivato:

“Lewis è arrivato al nostro quartier generale di Maranello al mattino, dove è stato accompagnato in un tour. Da lì, il suo percorso lo ha portato alla pista di Fiorano, dove ha visitato la casa di Enzo Ferrari e ha incontrato Frederic Vasseur e Benedetto Vigna nella piazza intitolata all'altro sette volte campione del mondo, Michael Schumacher. Qui sono state scattate le consuete prime foto, con il modello Ferrari preferito di Lewis, la F40.
Successivamente, hanno visitato la casa di Enzo Ferrari, incluso quell'ufficio famoso da cui il fondatore seguiva gli affari della sua squadra. Hamilton è poi tornato alla HQ, dove ha incontrato la dirigenza e, nel resto della giornata, ha partecipato a un programma completo e approfondito insieme a Pietro Ferrari.

Ha visitato i vari reparti, ha conosciuto il team e si è svolto il fitting del sedile. Il lavoro proseguirà domani con briefing tecnici, con cui inizierà la preparazione effettiva per la stagione piena di sfide che ci attende.” - ha dichiarato il dipartimento stampa della Ferrari.