• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

Bottas torna come mentore alla Mercedes?

Bottas torna come mentore alla Mercedes?

Tóth Krisztián Márk |

Dall'uscita dell'Alfa Romeo, il settore e i tifosi si chiedono se Valtteri Bottas tornerà alla Mercedes. Ci sarà un ritorno, ma non come pensavamo finora!

Se le informazioni dell'ex pilota di F1 e attuale insider Christian Fittipaldi sono corrette, Bottas potrebbe tornare come braccio destro di Toto Wolff, in una sorta di posizione da mentore. La metafora del braccio destro non è affatto esagerata, poiché secondo Fittipaldi, Bottas erediterà il posto di Jerome d’Ambrosio, che si trasferirà alla Ferrari.

Quanto sia un grande salto per il finlandese lo dimostra il fatto che d’Ambrosio era considerato un serio candidato per il ruolo di team principal della Mercedes dopo il ritiro di Wolff. In qualità di vice, ha anche guidato la Mercedes in più occasioni. Se la notizia è vera, potrebbe essere una grande notizia anche per il nuovo acquisto Andrea Kimi Antonelli, che ha un ottimo rapporto con il pilota finlandese, e non si potrebbe trovare nessuno migliore di Valtteri Bottas per aiutare l'inserimento del rookie.