• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Binotto: "Non avrei ingaggiato Hamilton"

Binotto: "Non avrei ingaggiato Hamilton"

Tamás Jancsovics |

Secondo l'ex team principal della Scuderia Ferrari, la squadra italiana ha sbagliato a ingaggiare Lewis Hamilton. Tuttavia, secondo lui, Hamilton ha fatto un ottimo affare!

Binotto è tornato in Formula 1 quest'anno come amministratore delegato dell'Audi, ma in un certo senso rimarrà sempre un sostenitore della Ferrari. Ritiene che Fred Vasseur abbia commesso un errore nell'acquisire Hamilton, poiché dovrebbe concentrarsi molto di più sul talento di Charles Leclerc:

„Hamilton ha fatto molto bene a trasferirsi alla Ferrari, concordo con la sua decisione. Se fossi stato io a dover decidere su questa questione, non l'avrei chiamato nella squadra, perché ritengo che si dovrebbe concentrare sui piloti più giovani. C'è il talentuoso Leclerc, penso che dovremmo raggiungere i grandi obiettivi con lui.

Fino dall'infanzia tifo per la Ferrari e non si può cancellare il nostro passato comune. Nella mia casa conservo ancora molte foto e oggetti di quel periodo. Ma le decisioni professionali non sempre sono in equilibrio con le emozioni, bisogna saperle separare. Tuttavia, ancora oggi mi fa piacere se la Ferrari vince, ho molte persone care lì, e in quei momenti sento che anche io ho contribuito al loro successo.” - ha detto Binotto.