Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Vettel potrebbe essere il nuovo Marko

Vettel potrebbe essere il nuovo Marko

Tóth Krisztián Márk |

Helmut Marko non invecchia, quindi a 82 anni non cerca solo giovani talentuosi per il team Red Bull Racing, ma anche una persona che possa portare avanti il suo patrimonio intellettuale.

La migliore opzione sembra essere Sebastian Vettel, che è legato al team da mille fili e non si tirerebbe indietro di fronte a un'opportunità del genere:

“Dopo tanti anni riesco ancora a gestire bene Helmut, parliamo molto. Devo ammettere che abbiamo parlato anche di questo argomento... È vero, non in modo così intenso e profondo, ma si parla del fatto che potrei avere un certo ruolo nel team. Vedremo in che forma. Mi ha già accennato alcune volte che si ritirerà, ma poi trova sempre nuova energia, e spero che sarà così ancora a lungo. Ma sa anche che arriverà il giorno in cui dovrà passare le sue responsabilità, essendo una persona molto intelligente e brutalmente realista, capace di valutare tutto perfettamente. Non è sostituibile, è incredibile ciò che ha fatto per la Red Bull Racing, senza di lui la squadra non sarebbe qui! Chiunque sarà il suo successore, dovrà portare avanti questo spirito e continuare il suo lavoro. Penso di conoscere abbastanza bene la sua posizione, i compiti e le responsabilità ad essa legate, credo di sapere cosa bisogna fare.” - ha dichiarato enigmaticamente il quattro volte campione del mondo.

Foto: Getty Images