Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

In difficoltà la Ferrari - Leclerc potrebbe andarsene?

In difficoltà la Ferrari - Leclerc potrebbe andarsene?

Tóth Krisztián Márk |

Sebbene i momenti zuccherati di Lewis Hamilton prima della stagione promettessero anni meravigliosi, ultimamente sembra sempre più probabile che il contrario si realizzerà.

Infatti, il Corriere della Sera, che ha un buon rapporto con il giro interno di Charles Leclerc, ha scritto che l'"indice di fiducia" del pilota è crollato notevolmente riguardo alla Scuderia Ferrari. Tanto che sarebbe persino disposto a lasciare le fila dei rossi (si dice che il team Mercedes lo accoglierebbe a braccia aperte). Il suddetto giornale riporta anche che nel contratto di Leclerc c'è una clausola di uscita, che in teoria potrebbe rendere tutto ciò possibile...

Certo, lo stesso interessato ha cercato con veemenza di smentire tutto ciò durante il giorno di stampa del Gran Premio del Canada, affermando che non c'è nulla da vedere:

“Questa intera voce mi ha sorpreso molto, e assolutamente non so da dove sia partita. Pertanto, logicamente non me ne preoccupo, la ignoro, non ho mai detto nulla del genere né dopo le ultime gare né in altri momenti. Anzi, continuo a spiegare quanto sia grande il mio desiderio di riportare la Scuderia ai vertici.” - ha assicurato ai tifosi la sua permanenza Leclerc, per poi distruggere la sua auto durante l'FP1.

Non si muove foglia che Dio non voglia, e in Formula 1 così come nella vita, l'unica certezza è la morte.

Foto: Reuters