Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Ho scritto a Hadjar: “Se vuoi una carriera lunga, lascia perdere la Red Bull...”

Ho scritto a Hadjar: “Se vuoi una carriera lunga, lascia perdere la Red Bull...”

Tóth Krisztián Márk |

Secondo l'ex pilota Christijan Albers, Isack Hadjar farebbe meglio a sfruttare la sua attuale buona performance e slancio per trasferirsi rapidamente dal gruppo Red Bull.

Albers sostiene infatti che l'accademia Red Bull Racing sia entrata in una sorta di meccanismo di auto-distruzione, dove nel corso degli anni le carriere di molti giovani promettenti sono state spezzate. Inoltre, essere compagno di squadra di Max Verstappen non è certo una garanzia di vita:

„Penso che Isack sia un ragazzo fantastico, veloce come un razzo. Ma vediamo cosa è successo a tutti gli altri contro Verstappen e io lo esorterei alla cautela. Se fossi il suo manager, rifiuterei subito qualsiasi legame con Red Bull, farei di tutto per tirarlo fuori sotto la loro ala al termine della stagione. Perché? La risposta è ovvia: Pierre Gasly, Carlos Sainz, due nomi che - dopo essere usciti dalla RB - hanno iniziato a volare. Se lo fa e li lascia, avrà molte più possibilità di avere una carriera lunga e di successo. Questa è la dura verità.” - ha dichiarato in modo brusco Christijan Albers nei confronti di Red Bull Racing.

Foto: Imago