Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Hamilton: “L'anno prossimo mi aspetto una macchina vincente dalla squadra!”

Hamilton: “L'anno prossimo mi aspetto una macchina vincente dalla squadra!”

Tóth Krisztián Márk |

Spesso abbiamo scritto che, per quanto meravigliosamente e in modo fiabesco Lewis Hamilton sia arrivato alla Scuderia Ferrari, la sua presentazione è stata un grande schiaffo.

In sostanza, a parte l'unica vittoria in sprint, Charles Leclerc ha inflitto al sette volte campione del mondo una delle più brutte sconfitte della sua carriera. Tuttavia, la veemenza non è cambiata, quindi Hamilton ha dato il diktat agli italiani: l'anno prossimo vuole un'auto vincente!

“Durante la mia lunga carriera ho vissuto quasi tutto. Ci sono stati momenti in cui abbiamo iniziato la stagione con un sacco di sviluppi, il che ci ha dato un vantaggio, ma l'inerzia è svanita alla fine dell'anno. Altre volte, invece, tutto è partito più lentamente, e così sarà anche quest'anno 2025. Inoltre, l'attuale generazione tecnica sta vivendo il suo ultimo anno, il che rende tutto ancora più difficile. Pertanto, credo che sia fondamentale passare al 2026 il prima possibile, affinché la maggior parte dell'attenzione si concentri lì. Quest'anno vogliamo ancora lottare per il secondo posto tra i costruttori, ma per la prossima stagione voglio un'auto dalla squadra con cui possa combattere per il titolo mondiale!” - ha dato istruzioni chiare ai suoi colleghi il pilota.

Foto: Total Motorsport / Scuderia Fans