• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

Wolff: "Per una volta dobbiamo avere un CONCORRENTE".

Wolff: "Per una volta dobbiamo avere un CONCORRENTE".

Krisztián Márk Tóth |

Toto Wolff ha rilasciato una dichiarazione scioccante. Per la prima volta, il team principal della Mercedes ha parlato apertamente di chi vuole ingaggiare per sostituire Lewis Hamilton, che se ne andrà a fine anno.

Wolff ha fatto quattro nomi, nessuno dei quali è una vera sorpresa, ma piuttosto l'apertura con cui si concentra su uno di essi:

Abbiamo alcune opzioni molto interessanti! Ci sono Kimi Antonelli, Carlos Sainz, Fernando Alonso e naturalmente Max Verstappen, che vogliamo più di tutti. È una collaborazione che deve avvenire prima o poi! È solo una questione di tempo... Ma non si può negare che sia il nostro candidato numero uno insieme a George Russell! Ma non voglio escludere gli altri. Il nostro obiettivo principale è quello di essere una squadra di alto livello e di essere in grado di fornire una vettura davvero competitiva che possa attrarre questi piloti. Si tratta più che altro di creare una squadra efficace che sia la via maestra per tornare al successo, ma naturalmente come team manager si vuole sempre la migliore coppia di piloti in campo", ha detto Wolff, che ha di fatto risolto il dibattito su "chi è meglio, Lewis Hamilton o Max Verstappen" senza volerlo...