• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Verstappen: Verstappen sconfiggerebbe Verstappen anche in una Ferrari

Verstappen: Verstappen sconfiggerebbe Verstappen anche in una Ferrari

Tóth Krisztián Márk |

Il quattro volte campione del mondo non ha lesinato sui complimenti, nemmeno sui propri. Anzi, ha prodotto pensieri decisamente divertenti, ai quali - con grande gioia - si è unito anche Helmut Marko!

Max Verstappen ha detto nei momenti di gioia dopo la gara che lui avrebbe sicuramente potuto vincere il campionato del mondo 2024 anche con la McLaren e persino con la Ferrari. Molti hanno chiesto con stupore al suo capo come potesse dire una cosa del genere il vincitore fresco di gara?

„Può dirlo su questa base, perché è assolutamente vero. Non c'è più alcun pilota che possa batterlo, solo se stesso, e non c'è altro pilota che possa vincere un campionato dietro al volante di una Red Bull. E poiché non era alla guida della migliore auto, è evidente che avrebbe avuto delle possibilità di vincere il titolo mondiale anche con un'altra. È stata una stagione difficile e altalenante, ma non sono sicuro che nel 2025 saremo altrettanto fortunati... Se riusciamo a dargli un'auto che non sia così capricciosa come quella di quest'anno, allora sì, Max ce la farà.” - ha commentato Helmut Marko.

Cosa ne pensate, Verstappen non ha più rivali in altre scuderie e altri piloti, in realtà potrebbe essere solo se stesso il vero avversario?