Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Verstappen ha fatto pole anche a Miami!

Verstappen ha fatto pole anche a Miami!

Tóth Krisztián Márk |

Si è asciugato l'asfalto, è arrivato il momento delle qualifiche, e con esso l'ora della verità, quando si è deciso che anche a Miami la McLaren è la forza numero uno!?

Nel Q1 si sono scambiati i posti Kimi Antonelli, ma in testa è tornato Max Verstappen, e anche Oscar Piastri e Carlos Sainz hanno aperto forte. Alla fine dell'etapa, tutto è cambiato in modo tale che anche Norris è arrivato su Verstappen. Coloro che invece non sono riusciti a raggiungere il Q2 sono stati esattamente Fernando Alonso, Nico Hülkenberg, Pierre Gasly, Oliver Bearman e Lance Stroll.

Le prime veloci del Q2 mostravano Verstappen, Sainz, Leclerc, ma non per molto, poiché i due McLaren hanno subito brillato, e già erano in testa in ordine Piastri Norris. Anche Antonelli si è avvicinato. Alla fine, i primi due non sono cambiati, mentre Russell, Isack Hadjar, Lewis Hamilton, Gabriel Bortoleto, Jack Doohan e Liam Lawson sono stati costretti a ritirarsi.

Dopo è arrivato il Q3, e la solita domanda: ci sarà qualcuno che fermerà la McLaren? Dopo i primi tentativi sembrava che questa persona potesse essere di nuovo Verstappen, poiché era in testa, seppur di poco, davanti a Norris e Piastri. Alla fine è rimasto così, Max Verstappen ce l'ha fatta di nuovo, e ha concluso in pole position davanti a Lando Norris e Oscar Piastri nella sessione di qualifica del Gran Premio di Miami.

Foto: SkySport/ F1