• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Storia dello sport: Ecco la prima ingegnera donna di F1!

Storia dello sport: Ecco la prima ingegnera donna di F1!

Tóth Krisztián Márk |

Nuovi venti soffiano in Haas, dove sotto la guida di Ayao Komatsu questa stagione riserva cambiamenti radicali. Come parte di questo, si preparano ad affrontare il 2025 con una nuova coppia di piloti, il supporto della Toyota Gazoo Racing e un'innovazione storica nello sport!

Quest'ultima rappresenta la prima ingegnera donna della Formula 1, che è potuta emergere a causa dei cambiamenti di posizione all'interno del team. La giovane donna di nome Laura Müller sarà la mano destra di Esteban Ocon. Secondo Komatsu, la coppia è vincente!

„È una persona estremamente determinata. E poiché anche Esteban è una figura simile, penso che si completino a vicenda. Laura è la migliore nel riconoscere un problema specifico, poi si tuffa immediatamente, scava molto a fondo e propone diverse soluzioni possibili. Alcuni si fermano alla prima risposta valutabile, ma lei non è così. Ha un'etica del lavoro fantastica e sa che se trova una soluzione a un problema, deve anche affrontare altre dieci domande. 

La sua dedizione è impressionante, penso che avranno molto successo insieme.” - ha lodato la prima donna nel pitwall Ayao Komatsu.