• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Steiner: "Verstappen ha ricevuto un'offerta a cui non dirà di no"

Steiner: "Verstappen ha ricevuto un'offerta a cui non dirà di no"

Tóth Krisztián Márk |

Nelle ultime settimane ha suscitato un grande scalpore l'offerta di contratto "presumibilmente" miliardaria dell'Aston Martin, con cui si cerca di attrarre Max Verstappen. Günther Steiner è convinto che l'operazione avrà successo, poiché si tratta di una cifra inimmaginabile...

Sebbene attualmente non ci siano garanzie che l'Aston Martin diventi una squadra vincente, ci sono segnali che indicano questa direzione. Steiner afferma che Verstappen accetterà l'offerta anche se i verdi non saranno competitivi:

"Un miliardo è una cifra enorme. Anche se Max fosse ultimo, accetterebbe immediatamente per un miliardo. Non molte squadre possono permetterselo, ma l'Aston chiaramente può, possono mettere sul tavolo uno stipendio miliardario. È un'asticella alta, un assoluto record nella storia della F1, probabilmente nessuno lo supererà mai. Voglio dire, se è reale e non solo speculazione... Non penso sia così. Il motivo per cui non credo che si realizzerà è l'attuale coppia di piloti. Fernando Alonso e Lance Stroll hanno un contratto fino al 2026, non ritengo probabile che Fernando se ne vada, e non credo nemmeno che Lawrence Stroll sacrifichi suo figlio sull'altare dell'affare. Tuttavia, dal 2027 la situazione sarà completamente diversa..." - ha lasciato aperta la porta Steiner.

Foto: RacingNews365 / PlanetF1