Da fonti stampa sicure, sembra che l'Aston Martin Racing stia seriamente considerando l'acquisizione di George Russell. Secondo le notizie, il giovane britannico si adatterebbe perfettamente alle visioni a lungo termine dei verdi.
A quanto pare, neanche Russell rifiuterebbe l'approccio, nonostante abbia indicato - lui si immagina il resto della sua carriera con la Mercedes:
"Sapete, ho già parlato molte volte del fatto che non mi preoccupo affatto dell'andamento della mia carriera e del mio futuro. L'anno prossimo sarò ancora sulla griglia di partenza, perché guido meglio che mai e ho ancora molto di più da dare.
Ogni momento sono pronto a lottare per il titolo mondiale e se si presenta anche solo una mezza possibilità, come nel Gran Premio del Canada, la sfrutterò. Sono abbastanza calmo e esperto ormai da godermi il momento, godermi le corse e nel frattempo lavorare verso i miei obiettivi.
Attualmente non sto trattando con nessuno, anche se ci sono molte persone interessate. Ho già detto molte volte apertamente che non voglio andarmene da qui, è sempre stato chiaro. Sono fedele a loro, perché sono stati loro a darmi per primi l'opportunità." - ha dichiarato George Russell riguardo alla possibilità.
Foto: PlanetF1 / Motorsport.com