Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Si intensifica la bomba Verstappen? Aston offre 300.000 milioni per tre anni

Si intensifica la bomba Verstappen? Aston offre 300.000 milioni per tre anni

Tóth Krisztián Márk |

Secondo i ben informati della stampa internazionale, il caso Max Verstappen ha ufficialmente superato il livello di rumor: i verdi stanno attirando il campione del mondo con una somma incredibile!

Il tempismo non è casuale, poiché nel fine settimana del Gran Premio dell'Arabia Saudita sono emerse informazioni secondo cui il principe ereditario saudita vorrebbe acquistare Lawrence Stroll dalla sua squadra. Non sarebbe la prima volta per lui comprare uno sportivo di fama mondiale, per somme inimmaginabili...

Comunque, Christian Horner e Helmut Marko stanno fortemente sostenendo che la Red Bull debba diventare competitiva il prima possibile, il che potrebbe essere dovuto al fatto che nel contratto di Verstappen c'è una clausola di performance. Questa potrebbe entrare in vigore intorno ai mesi estivi, il che significa che se la RB non migliorerà significativamente, è possibile che l'olandese possa davvero passare all'Aston Martin. Una cosa è certa: gli aspetti finanziari non saranno un ostacolo per il suo ingaggio. Voglio dire, per l'Aston... Le notizie parlano di 300.000 milioni di dollari, il che sarebbe almeno l'affare F1 del secolo.

Foto: PlanetF1 / GpFans