Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Si avvicina il cambiamento? Verstappen ha testato la Ferrari con uno pseudonimo

Si avvicina il cambiamento? Verstappen ha testato la Ferrari con uno pseudonimo

Tóth Krisztián Márk |

Franz Hermann ha testato una Ferrari GT3 sul Nordschleife. E qual è la notizia? Beh, che Franz in realtà è Max, e che è stato più veloce di tutti di 2 secondi al primo tentativo.

Se questo non fosse già abbastanza, ha annunciato la sua intenzione di partecipare alla gara di 24 ore di Nürburgring di quest'anno. Questo solleva ovviamente gravi interrogativi, ma ne parleremo più tardi...

Verstappen è arrivato in pista con il suo personale di sicurezza e ha fatto di tutto per nascondersi dal pubblico. Questo è ben dimostrato dal fatto che poteva essere fotografato solo al di fuori del paddock, in pista, dove sul suo auto c'era il nome Franz Hermann accanto alla bandiera olandese, ma il suo casco e la sua tuta lo hanno tradito.

Il pilota RB conosceva già l'auto, poiché si tratta della Ferrari del suo team, il partner Verstappen.com Racing, che è coinvolto nel DTM e nel GT World Challenge. Inoltre, un giornale tedesco ha riportato, citando fonti sicure, che Verstappen vuole ottenere una licenza di gara per il Nordschleife quest'anno, che ha descritto come il suo circuito preferito. Questo gli permetterebbe di partecipare anche alla 24 ore di Nürburgring.

Se tutto ciò è vero - e perché avrebbe testato altrimenti, se non fosse così - allora solleva seri dubbi riguardo alla futura carriera di Max Verstappen in F1.

Foto: Sky F1