• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Schumacher: “Hamilton la carriera potrebbe essere rovinata dalla Ferrari”

Schumacher: “Hamilton la carriera potrebbe essere rovinata dalla Ferrari”

Tóth Krisztián Márk |

In base ai test in Bahrain, è emerso chiaramente che Charles Leclerc è stato migliore di Lewis Hamilton in ogni aspetto del gioco. Secondo Dr. Helmut Marko, sebbene Hamilton sia capace di miglioramenti rapidi e improvvisi, se ciò non accade, allora per lui sarà la fine...

Ralf Schumacher, esperto di Sky Sport F1, non comprende l'isteria che circonda Hamilton. Visto il risultato dei test, vive in particolare uno stato di dissociazione rispetto a ciò che accade in pubblico:

"Non ci si possono aspettare grandi cose da lui. Anche nelle stime più ottimistiche, Hamilton ha un ritardo di tre o quattro decimi, ma è anche vero che questo non è ancora una tragedia. Forse deve ancora abituarsi all'auto, alla sua nuova situazione, cose del genere... Ciò che sta accadendo attualmente è equivalente a un terremoto, tutti lo vedono come un messia. È un sette volte campione del mondo che ovviamente ha cambiato squadra perché vuole combattere di nuovo per il titolo mondiale. In teoria, sarà in grado di farlo, ma sono completamente sicuro che non accadrà nel suo primo anno. Secondo me, chi si aspetta questo da lui vive in un mondo dei sogni. Nel frattempo, se Charles Leclerc continuerà a essere costantemente migliore di lui e lo rimarrà, è evidente che per Lewis Hamilton sarà la fine, ha già superato il suo apice. E tutti sappiamo che alla Scuderia Ferrari non sono molto pazienti con i piloti che non performano... Quindi, in definitiva, la Ferrari potrebbe essere la squadra che seppellisce la carriera di Lewis. Tutto ciò potrebbe valere anche al contrario, se Lewis Hamilton dovesse battere Charles Leclerc. Ma io vedo poche possibilità che ciò accada." - ha riflettuto Ralf Schumacher.

Foto: Getty Images