• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Sainz: "Fa male che la Ferrari possa vincere il campionato senza di me"

Sainz: "Fa male che la Ferrari possa vincere il campionato senza di me"

Tóth Krisztián Márk |

Anche nel mondo frenetico e spietato della Formula 1, ciò che Carlos Sainz affronterà nel 2024 è un vero e proprio unicum. E potrebbe essere che il vero colpo di scena debba ancora arrivare…

Infatti, giorno dopo giorno e gara dopo gara, diventa sempre più evidente che la Scuderia Ferrari sta diventando sempre più competitiva, il lavoro di Frederic Vasseur inizia a dare i suoi frutti, e questo proietta l'immagine di una squadra da titolo nei prossimi anni. E Carlos Sainz sta portando questo peso piuttosto difficilmente, già adesso…

„Io sono quel tipo di pilota che cerca attivamente di contribuire allo sviluppo delle auto. Vivo a Maranello, quindi cerco di aiutare lo sviluppo della squadra, con tutte le mie forze, sto lavorando con tutti i miei feedback affinché siamo i più forti del gruppo. Quando mi sono unito alla Scuderia nel 2021, il mio obiettivo era chiaramente quello di diventare campioni del mondo con la Ferrari. Quest'anno potrebbe ancora succedere tra i costruttori, ma ciò che fa più male è che ho la sensazione che l'anno prossimo potremmo già lottare per il titolo individuale, ma io non sarò più qui…

Fa male, perché penso di aver avuto un ruolo in questo percorso, e siamo progrediti fino a diventare una vera squadra da titolo per il prossimo anno.” - si è rattristato Sainz, a ragione.