• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Russell: “Il vantaggio della McLaren è maggiore di quanto sia mai stato quello della Red Bull”

Russell: “Il vantaggio della McLaren è maggiore di quanto sia mai stato quello della Red Bull”

Tóth Krisztián Márk |

George Russell ha detto che la stagione 2025 potrebbe finire male, poiché Lando Norris e i suoi compagni hanno un vantaggio che non si era mai visto prima nello sport.

Secondo il britannico, non c'era mai stato un margine così grande nemmeno quando Max Verstappen ha vinto quasi tutte le gare della stagione...

„L'attuale McLaren è chiaramente in grado di vincere ogni gara. Hanno una coppia forte, penso che possano farcela, ma la vita interverrà in qualche modo... Comunque, un vantaggio così grande non l'ho mai visto, sono più forti di quanto lo sia mai stata la Red Bull Racing. Allora sapevi che se Max era al volante di quella macchina, praticamente non avevi possibilità di batterlo con le tue forze. La stagione è lunga, spero che ci saranno momenti in cui non tutto andrà per il verso giusto per loro, e dobbiamo cogliere queste opportunità.

Purtroppo, è chiaro che stanno facendo qualcosa di meglio rispetto agli altri partecipanti, e la differenza diventa particolarmente evidente quando le gomme iniziano a scaldarsi. Lì hanno colpito qualcosa di incredibile, riescono a ottenere una differenza enorme. Naturalmente continueremo a progredire, ma nel complesso non credo che saremo in grado di metterli in difficoltà con le nostre forze.” - ha dipinto un futuro triste George Russell.

Foto: AFP