• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Qualifica Sprint: Semplice Norris in pole in Qatar

Qualifica Sprint: Semplice Norris in pole in Qatar

Tóth Krisztián Márk |

Il programma del Gran Premio del Qatar è proseguito con le qualifiche per lo sprint, dove non ci sono state molte novità: Lando Norris ha conquistato la pole per lo sprint!

Durante il SQ1, al termine dei primi giri cronometrati, Lando Norris e George Russell, seguiti dal duo della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc, si sono alternati in testa. Dopo gli ultimi giri veloci dell'etapa, il vantaggio di Norris è rimasto, così ha chiuso in cima, mentre tra i ritirati - nel caso del primo nome possiamo tranquillamente affermare che non è stata una sorpresa - sono finiti Sergio Perez, Yuki Tsunoda, Esteban Ocon, Guanyu Zhou e Franco Colapinto.

Dopo i primi tentativi del SQ2, la tendenza è rimasta la stessa, ovvero la McLaren ha mostrato una forte performance. Con la differenza che ora era Oscar Piastri a guidare, di poco davanti a Leclerc e Norris. Alla fine, questo ruolo dominante è rimasto, solo George Russell è riuscito a interferire, formando così il trio Norris, Russell, Piastri. Per Liam Lawson, Fernando Alonso, Alexander Albon, Valtteri Bottas e Lance Stroll, però, non c'è stata continuazione, e hanno potuto iniziare a prepararsi per il programma principale di sabato.

Nel SQ3, non sono rimaste molte domande senza risposta: Lando Norris e la McLaren hanno rapidamente concluso questa fase del weekend, e hanno facilmente conquistato la pole position davanti a George Russell e Oscar Piastri.