• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Pulsante: "Hamilton è già troppo vecchio per questo..."

Pulsante: "Hamilton è già troppo vecchio per questo..."

Tóth Krisztián Márk |

Presto arriva la qualificazione del Gran Premio di Las Vegas, uno dei favoriti potrebbe essere Lewis Hamilton e la Mercedes.

Cioè, noi in redazione lo consideriamo uno dei favoriti, ma l'ex compagno di squadra e campione del mondo la pensa in modo completamente diverso. Jenson Button sostiene che Hamilton sia semplicemente troppo vecchio e lento per le qualifiche! È un'affermazione piuttosto dura, ma non priva di fondamento. Fino ad ora, solo una persona e solo una volta è riuscita a battere il sette volte campione del mondo nelle qualifiche, e si chiamava Nico Rosberg. Nel 2014, il punteggio totale era di 12-7 a favore di Rosberg, mentre in questa stagione Hamilton, che l'anno prossimo sarà pilota Ferrari, sta ricevendo una sconfitta molto più dura da George Russell:

„Lewis ha quasi 40 anni, forse è per questo che è calato nelle qualifiche. Per quanto possa avere prestazioni elevate, per quanto buoni siano i suoi riflessi, non può più competere con i giovani. È troppo vecchio per questo, non riesce a tenerli a bada in un giro e probabilmente fatica molto ad accettare che i suoi avversari non sono solo più veloci, più freschi, ma anche costanti.” - ha commentato brutalmente Button riguardo al suo ex rivale.

È davvero invecchiato? A breve lo scopriremo…