Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Newey ha "impostato" la chiave del successo

Newey ha "impostato" la chiave del successo

Tóth Krisztián Márk |

Adrian Newey è entrato a far parte dell'Aston Martin e ha già delineato le direzioni che potrebbero portare il team al successo.

Secondo la leggenda, il ruolo più importante spetta alle persone, perché non importa quanto sia avanzata la tecnologia, se non c'è un personale dietro:

"L'investimento di Lawrence Stroll ci ha dato una struttura incredibile, la migliore della Formula 1. Il nostro compito è ottimizzare e utilizzare al meglio. Allo stesso tempo, non dobbiamo dimenticare che la F1 riguarda le persone. Può esserci qualsiasi tecnologia valida e in quantità, ma sono le persone a portare avanti il progetto.

Noi abbiamo molte persone talentuose, ma non nego che ci sono anche aree in cui dobbiamo rafforzare il personale. Dobbiamo coordinare meglio tutto e tutti, per utilizzare in modo più efficace la tecnologia che ci è stata affidata e sviluppare le nostre capacità!

Uno dei settori in cui abbiamo bisogno di crescita è l'aerodinamica: dobbiamo decidere quali sono le direzioni che possono offrirci di più e investire le nostre risorse lì. Certo, è un'arma a doppio taglio, poiché c'è sempre il rischio di prendere la strada sbagliata. Potrebbe volerci del tempo prima che si scopra se qualcosa sarà fattibile o meno. Non mi è mai piaciuto dire a un ingegnere di fermarsi in un lavoro, ma ora sarà mio compito farlo, se si dovesse presentare una situazione del genere." - ha dato uno sguardo alle sue molteplici responsabilità Adrian Newey.

Foto: Aston Martin