• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Montoya: "Collapinto rimanga, Sainz vada alla Red Bull!"

Montoya: "Collapinto rimanga, Sainz vada alla Red Bull!"

Tóth Krisztián Márk |

Juan Pablo Montoya parla raramente, ma quando lo fa, c'è sempre una ragione valida. Anche stavolta non è diverso, non ha potuto rimanere in silenzio riguardo alla prestazione dell'ex F1 Carlos Sainz.

Tuttavia, la situazione su cui Montoya si è espresso non riguarda solo una persona, poiché anche Franco Collapinto, che è esploso in Formula 1, gioca un ruolo importante. Il pilota colombiano non lo ha dimenticato e l'ha incluso nel suo discorso:

„Se ora fossi Christian Horner o uno dei capi della Red Bull, andrei subito dalla Williams e direi loro che se sono soddisfatti di Colapintó, allora lascialo stare con voi, e lasciate andare Sainz da noi. Anche a Franco farebbe bene non trovarsi subito di fronte a una sfida così grande come Max Verstappen. Potrebbe rappresentare un rischio maggiore rispetto a Sergio Perez. Quest'ultimo è esperto, ha vittorie in gara ed è a conoscenza delle dinamiche. Tuttavia, ricordiamo come è andata per Alexander Albon, come è crollato... E qui entra in gioco Carlos Sainz. Sarebbe una sfida per Verstappen, un enorme rinforzo nella lotta per i costruttori, e in più ci guadagnerebbero anche economicamente.

Se fossi in Horner, sceglierei Sainz, non Colapintó.” - ha dichiarato Montoya, probabilmente esprimendo il sentimento di molti fan.