• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Marko: “Attualmente la McLaren è la forza dominante”

Marko: “Attualmente la McLaren è la forza dominante”

Tóth Krisztián Márk |

Anche se la stagione non è ancora iniziata, sempre più voci nel settore richiamano l'attenzione sul fatto che il campione in carica Red Bull Racing avrà da risalire.

Questo non è nemmeno smentito dalla Red Bull, anzi. Certo, ora si potrà commentare con sciocchezze del tipo "si sta facendo il dormire" e così via, ma la verità è che durante i test è emersa una certa caratteristica. E riguardo al Gran Premio d'Australia, non prefigura il successo di Max Verstappen. Questo è stato riconosciuto anche da Helmut Marko, che in un'intervista ha sottolineato che, sebbene abbiano fatto progressi rispetto al 2024, gli altri hanno fatto di più:

„Attualmente il favorito è chiaramente la McLaren. Durante i test è emerso che sia nei giri singoli che nelle lunghe distanze hanno guadagnato molto, per non parlare dell'usura delle gomme. Tuttavia, il loro vantaggio non può essere definito allarmante, soprattutto considerando le condizioni meteorologiche in cui sono stati percorsi i primi chilometri.

Sarebbe difficile prevedere l'ordine esatto di forza, ma penso che quest'anno potrebbero esserci anche quattro scuderie in competizione tra loro. Sto parlando delle stesse quattro squadre che hanno dominato il campo l'anno scorso, solo che prevedo una lotta più intensa.” - ha dichiarato Helmut Marko.

Possiamo aggiungere solo che se le cose andassero in questo modo, non ci dispiacerebbe affatto!

Foto: Autoracing1