• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Lawson sarà il compagno di squadra di Verstappen - ecco perché

Lawson sarà il compagno di squadra di Verstappen - ecco perché

Tóth Krisztián Márk |

Dopo l'invio di Sergio Perez, come previsto, il suo successore è stato nominato entro un giorno. Non è altro che Liam Lawson. Christian Horner ha rivelato cosa ha deciso a suo favore contro Yuki Tsunoda.

La differenza è stata molto minima, la decisione è stata molto serrata, alla fine Lawson è stato scelto per il suo miglior ritmo in gara:

„La decisione è stata estremamente serrata, perché Yuki è un pilota molto veloce. Ha già molta esperienza di stagione, ha avuto un'ottima prestazione nel test degli pneumatici tenutosi ad Abu Dhabi, gli ingegneri lo lodano ancora oggi per quanto visto lì. Ma quando abbiamo confrontato i suoi dati con quelli di Liam, abbiamo visto che i suoi dati sono migliori di quelli di Tsunoda, soprattutto in termini di ritmo in gara. I loro risultati in qualifica sono quasi identici, tuttavia non si può negare il fatto che Lawson ha solo 11 gare alle spalle, è sicuro che col tempo diventerà molto migliore e più forte.

È mentalmente forte, ha una grande capacità di sopportazione, ma la cosa più importante sarà non mettere troppa pressione su di lui. Dovrà affrontare il miglior pilota della sua generazione, ma farà bene a ignorare completamente cosa sta succedendo con Max Verstappen e concentrarsi esclusivamente sul proprio compito e sul proprio sviluppo. Se sarà così, si comporterà bene!” - ha dichiarato Christian Horner.